it Italian
Stampa3D parti accessori droni uav sapr
Stampa3D parti accessori droni uav sapr

Un aspetto molto importante dei nostri S.a.p.r. è costituito dalla possibilità di produrre quei particolari ed accessori normalmente non presenti di serie nei telai utilizzati. Spesso i frame in carbonio difettano di alcuni particolari molto importanti come ad esempio le cappottine (canopy) atte a proteggere l’IMU. In mancanza di una protezione la nostra centralina, normalmente montata superiormente sul telaio, è esposta  a polvere, umidità ed eventuali shock. La tecnica di stampa 3D ci permette di produrre i componenti necessari che non esistono o che non sono più in produzione. 

Il materiale utilizzato attualmente è il PLA molto robusto, resistente e disponibile in vari colori. 

Se avete delle necessità di produrre dei componenti 3D contattateci e vi forniremo il nostro supporto e servizio.

Produzione dei nostri componenti 3D

Attualmente abbiamo realizzato tre diversi accessori per i telai in carbonio dei nostri droni. La progettazione del componente è avvenuta direttamente al computer analizzando il frame e le possibilità di montaggio offerte. Da questo si è realizzato un modello 3D in formato .stl da passare alla stampante per la produzione vera e propria. Stampa3D parti accessori droni uav sapr

Fasi di realizzazione e collaudo
COMPONENTI ATTUALMENTE REALIZZATI E COLLAUDATI
RIVOLGITI A NOI E TI FORNIREMO:

Esperienza

Il nostro lavoro è basato su solide conoscenze tecniche, applicative e gestionali supportate da una padronanza dei processi costruttivi ed elaborativi.

Professionalità​

I nostri servizi sono supportati da una profonda conoscenza della materia che rende i nostri servizi una naturale evoluzione semplice ed essenziale.

Sicurezza

Tutti i nostri servizi sono erogati nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di S.A.P.R. e nel rispetto completo delle normative sulla sicurezza.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!