it Italian

HORUS 1 (s.a.p.r. multiruolo missioni fotogrammetriche ispezione visiva GPS RTK) è il nostro s.a.p.r. multiruolo per lo svolgimento di missioni fotogrammetriche, di ispezione visiva, di rilevamento termico. Il tutto con la precisione di un sistema GPS L1+L2 in RTK.

Tecnica (s.a.p.r. multiruolo missioni fotogrammetriche ispezione visiva GPS RTK):

Le caratteristiche tecniche principali:

Tipologia S.a.p.r.: Esacottero.

Sistema di posizionamento: Dual GPS (L1+L2 RTK).

Sensore fotogrammetria: 24 Mpx (SONY)

Il mezzo è stato progettato per ridondare i sistemi di controllo, posizionamento ed alimentazione. Infatti esso è dotato di doppia batteria, doppio sistema di controllo e doppio GPS.

 

 

I nostri piloti hanno frequentato i corsi certificati necessari all’esercizio dell’attività nel pieno rispetto della normativa vigente con un particolare occhio alla sicurezza (aspetto troppo spesso trascurato).

Tutte le fasi dei nostri servizi sono svolte internamente all’Azienda che possiede tutte le conoscenze e le professionalità necessarie ad offrire un servizio completo, preciso e puntuale.

La nostra attività professionale è il risultato di passione, studio, esperienza!

Il nostro personale ha consolidate esperienze in ambito GNSS che ci permettono di controllare il risultato ottenuto e la sua precisione reale oltre che teorica e strumentale. Un notevole contributo in merito è anche apportato da una passione per la fotografia ed i suoi principi fondamentali. Questo background ha trovato nel campo aerofotogrammetrico un obiettivo su cui riversare ed approfondire le cognizioni già acquisite.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto !!